Originally posted by koby54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicky Hayden: ?Stoner non sarebbe riuscito a fare meglio di Rossi?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostE una sporca menzogna, Rossi e il suo enturage devono aver pagato profumatamente Hayden per una dichiarazione simile...il tutto per parare il culo al fallimento del Sommo...di Mr. secondo nel polso....del Re di st? minchia...
La prova sta' nel fatto che tutti i fan's della Ducati, che sanno perfettamente come va la D 16, in quanto guidano la sua diretta emanazione sia su strada che in pista sanno che si poteva fare di molto meglio.
Il reparto corse poi da notizie di prima mano, ancor prima che arrivino ai piloti ai fan's boy...e il loro portavoce....Gianrits, provvede a diramare tali notizie sulle pagine di DDG.
Mi pare chiaro quindi che la dichiarazione di Hayden sia puramente faziosa, di parte...e fuorviante.
Rossi in due anni ? solo stato capace di FUORVIARE il reparto corse (cit. Gianrits)
:gaen:
Firmato:
Come pompa il pompone fan's club
Mandr?......c'hai bisogno di ferie. :gaen:
Comment
-
secondo me non ci avrebbe vinto, ma che stoner guidasse quel coso meglio di qualsiasi al mondo ? un dato oggettivo, di cosneguenza avrebbe ottenuto risultati migliori non sicuramente di tanto nulla di paragonabile all'anno del mondiale ma migliori senz'altro!!
rossista d.o.c.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by koby54 View Postin questo genere di dichiarazioni spicce che fanno ai microfoni ...
mi fido pi? degli espertoni ultroni di DDG ! si !
:gaen::gaen::gaen::gaen:Originally posted by castoner View PostIn occasione di un?attivit? promozionale legata all?imminente appuntamento MotoGP di Le Mans, Nicky Hayden ha concesso una lunga video-intervista agli amici francesi di Motorevue,Last edited by Gibbolamappa; 17-05-13, 11:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
se mio nonno aveva tre palle era un flipper....
Stoner non ha mai corso con quella moto, quindi Hayden ha solo detto una minchiata dal mio punto di vista....Stoner avrebbe potuto far meglio...o peggio
Ps:
Rossimerda:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa